Help Desk tecnico in lingua tedesca

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/10/2020
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Hai un diploma tecnico o una buona predisposizione per i contenuti di tipo tecnico-informatico? Hai gia' lavorato come Help Desk (anche esperienza minima) in lingua tedesca? Cerchiamo la tua competenza e professionalita'. Iscriviti sul sito Randstad e rispondi all'annuncio.

Responsabilità

La risorsa si occupera' di supporto clienti in lingua tedesca, fornendo informazioni di carattere prevalentemente tecnico ma anche amministrativo e commerciale su prodotti quali stampanti, fax, registratori di cassa etc...  

Competenze

Si richiede conoscenza più che buona della lingua tedesca scritta e parlata o madrelingua; diploma di tipo tecnico-informatico o precedente lavorativo nella stessa mansione di almeno 6 mesi; buona capacita' di relazione ed orientamento al problem solving. Hai queste caratteristiche? invia il tuo curriculum

Candidati per questo lavoro
Partner: