Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente operante nell'ambito del settore logistica e servizi alle aziende: Tecnico Help Desk/Sistemista junior - zona Torino Nord
Responsabilità
La risorsa selezionata risponderà direttamente al Responsabile Tecnico help desk e si occuperà di fornire supporto tecnologico avanzato per le PDL. In dettaglio sarà impegnata nelle seguenti attività:
- Risponde e risolve le chiamate telefoniche e i ticket del service desk. Questo supporto include ma non è limitato a: connettività LAN/WAN, risoluzione dei problemi del PC e del terminale e sostituzione delle apparecchiature.
- Esegue installazioni software, implementazioni hardware, ricostruzioni di sistema o aggiornamenti seguendo procedure standard. Si occupa di sostituzione dell'hardware a livello di componenti e/o degli aggiornamenti software secondo necessità.
- Effettua verifiche preventive su funzionamenti hardware come ups stampanti.
- Collabora con le persone del dipartimento IT dei business partner, dell'ufficio aziendale o dei fornitori di servizi di terze parti per raccogliere tutte le informazioni necessarie per la risoluzione dei problemi.
Competenze
Si richiede il possesso del diploma in ambito IT, disponibilità al lavoro su turni a rotazione con orari 8-17, 6-14, 14-22, 19-3 e disponibilità a contratto a termine iniziale.
Si offre retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).