HELP DESK IT IN AREA GESTIONE DEL PERSONALE

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 24/11/2020
Sede di lavoro: Torino
Relizont S.p.A., filiale di Torino, ricerca per Cliente operante nella realizzazione di software per il settore servizi in zona Torino Centro un HELP DESK IT IN AREA GESTIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà di raccogliere le esigenze miglioramento/implementazione, le problematiche e le criticità segnalate dal cliente sul software, intervenendo direttamente o inoltrando il ticket ai colleghi IT.
Il trattamento economico sara' in linea con la professionalità evidenziata.
Si richiede:
approfondita conoscenza delle GESTIONE DEL PERSONALE in particolare presenze/CCNL/assunzioni-cessazioni ecc.
esperienza in ruoli analoghi;
buone conoscenze informatiche;
conoscenza SQL
ottime capacità di relazione e di mediazione;
dinamismo e iniziativa;
disponibilità immediata;
CANDIDATI per questa e future opportunita' in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: