help desk I livello in stage

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/06/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda informatica specializzata nello sviluppo di sftware per clienti import/export, un operatore help desk di I livello junior, da inserire con contratto di stage.


L'attività lavorativa si svolgerà in azienda, con la possibilità in futuro di valutare lo smart working.
 



Responsabilità

La risorsa, inizialmente in affiancamento, verrà inserita nell'organico a supporto delle varie attività aziendali e si occuperà di:
 
- Assistenza di primo livello ai clienti;
- Attività di consulenza sui prodotti aziendali;
- Implementazione e sviluppo dei software aziendali;
- Cura del rapporto con i clienti e con i fornitori.



Competenze
 



Requisiti richiesti:
 
- Diploma informatico;
- Conoscenze di base dei principali prodotti Microsoft (Office, Sql server, Visual Studio);
- Attitudine al lavoro in team;
- Orientamento al cliente e ottime doti relazionali;
- Voglia di mettersi in gioco e di inserirsi stabilmente in un contesto lavorativo dinamico.
 
 




Si offre contratto di stage diretto in azienda, con successivo inserimento in apprendistato.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio.
Zona di lavoro: Torino Sud.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: