HELP DESK I LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/04/2021
Sede di lavoro: Torino
Società di servizi e soluzioni IT che accompagna aziende nel percorso verso la digitalizzazione e offre servizi completi per progetti IT customizzatili e top leader nella digital transformation ricerca per azienda cliente addetti help desk 1° livello,
Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, ed aver conoscenza della terminologia inerente i servizi Web, i servizi ICT e i servizi E-learning.

Nello specifico si richiedono

• Competenze e capacità di troubleshoting sia Hw che software in ambito: PC windows; preparazione e modifiche su PDL, stampanti, dispositivi mobile, sale video, posta elettronica, pacchetto office
• Competenze base in ambito Active directory, exchange, file server, printer server, Networking
• Conoscenza dei principali web browser e strumenti di collaboration;
• Conoscenza delle buone pratiche per la gestione del supporto a un servizio IT, in particolare i processi di Service Operations;
• Familiarità con applicativi di Service Desk, preferibilmente Atlassian Jira, piattaforma utilizzata per il Service Desk Unito
• Richiesta esperienza in ambito assistenza on site presso clienti e/o esperienza supporto HD su PDL
• Buona conoscenza lingua inglese;
Completano il profilo: buon problem solving, capacità relazionali e proattività.


Orario di lavoro full time.

Si offre contratto diretto della durata di un anno.

Zona di lavoro: Torino

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Torino (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • ICT help desk agent - 36 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Competenze richieste:
  • Contact Center - Supporto su piattaforme di web meeting, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: