Società di servizi e soluzioni IT che accompagna aziende nel percorso verso la digitalizzazione e offre servizi completi per progetti IT customizzatili e top leader nella digital transformation ricerca per azienda cliente addetti help desk 1° livello,
Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, ed aver conoscenza della terminologia inerente i servizi Web, i servizi ICT e i servizi E-learning.
Nello specifico si richiedono
• Competenze e capacità di troubleshoting sia Hw che software in ambito: PC windows; preparazione e modifiche su PDL, stampanti, dispositivi mobile, sale video, posta elettronica, pacchetto office
• Competenze base in ambito Active directory, exchange, file server, printer server, Networking
• Conoscenza dei principali web browser e strumenti di collaboration;
• Conoscenza delle buone pratiche per la gestione del supporto a un servizio IT, in particolare i processi di Service Operations;
• Familiarità con applicativi di Service Desk, preferibilmente Atlassian Jira, piattaforma utilizzata per il Service Desk Unito
• Richiesta esperienza in ambito assistenza on site presso clienti e/o esperienza supporto HD su PDL
• Buona conoscenza lingua inglese;
Completano il profilo: buon problem solving, capacità relazionali e proattività.
Orario di lavoro full time.
Si offre contratto diretto della durata di un anno.
Zona di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, ed aver conoscenza della terminologia inerente i servizi Web, i servizi ICT e i servizi E-learning.
Nello specifico si richiedono
• Competenze e capacità di troubleshoting sia Hw che software in ambito: PC windows; preparazione e modifiche su PDL, stampanti, dispositivi mobile, sale video, posta elettronica, pacchetto office
• Competenze base in ambito Active directory, exchange, file server, printer server, Networking
• Conoscenza dei principali web browser e strumenti di collaboration;
• Conoscenza delle buone pratiche per la gestione del supporto a un servizio IT, in particolare i processi di Service Operations;
• Familiarità con applicativi di Service Desk, preferibilmente Atlassian Jira, piattaforma utilizzata per il Service Desk Unito
• Richiesta esperienza in ambito assistenza on site presso clienti e/o esperienza supporto HD su PDL
• Buona conoscenza lingua inglese;
Completano il profilo: buon problem solving, capacità relazionali e proattività.
Orario di lavoro full time.
Si offre contratto diretto della durata di un anno.
Zona di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
- ICT help desk agent - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Competenze richieste:
- Contact Center - Supporto su piattaforme di web meeting, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time