Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un operatore help desk di I livello.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda, con la possibilità in futuro di valutare lo smart working.
Si offre contratto di apprendistato diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio.
Zona di lavoro: Torino Sud.
Responsabilità
La risorsa, inizialmente in affiancamento, verrà inserita nell'organico a supporto delle varie attività aziendali e si occuperà di:
- Assistenza di primo livello ai clienti;
- Attività di consulenza sui prodotti aziendali;
- Implementazione e sviluppo dei software aziendali;
- Cura del rapporto con i clienti e con i fornitori;
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma informatico
- Conoscenze di base dei principali prodotti Microsoft (Office, Sql server, Visual Studio)
- Attitudine al lavoro in team
- Orientamento al cliente e gestione delle priorità
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).