Help Desk Categoria Protetta Art. 1 T143A25211

Settore: / Creativi e Designer /
Azienda: Performa srl
Data annuncio: 28/02/2022
Sede di lavoro: Torino

Siamo una società italiana ditechnology consultingcon sedi a Torino e Milano. Operiamo su tutto il territorio nazionale e in Svizzera, offrendoservizi di consulenza, soluzionieprogettiper ladigital trasformatione per lacybersecurity.
Siamo guidati da un’animaDigitaleAgileorientata all’innovazionee focalizzata al raggiungimento di risultati dimassimo valore,qualitàesostenibilità.L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della
progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.
Per un importante cliente sito su Milano siamo alla ricerca di una figura Help Desk di secondo livello appartenente alla categoria protetta Art. 1.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Come Help Desk farai parte della prima linea d'intervento tecnico qualora emerga una criticità all'utente finale del dato servizio e fornirai supporto all'utente per eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.
L'obbiettivo principale è consentire all'utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software. Deve avere una buona capacità di problem solving & solution finding per far fronte alle diverse situazioni in cui potrebbe venire
richiesto il suo supporto, oltre che per consigliare nel modo giusto il proprio team qualora venisse assegnato a un servizio interno dell'azienda e non alla relazione col cliente. Possiede quindi ampia conoscenza a livello informatico, anche se in maniera meno approfondita di alte figure più
specializzate.
ATTIVITÀE RESPONSABILITÀ:
* Attività sistemistiche e di helpdesk 2° livello su processi di integrazione e applicativi proprietari (gestione e risoluzione problematiche applicative e di natura sistemistica)
* Attività di gestione ticket e segnalazioni utente e troubleshooting
* Manutenzione e installazione software base e applicativo in ambienti Unix/Linux
* Manutenzione e gestione operativa database relazionali (scripting SQL, ecc.)
* Controllo risorse ed interventi sui sistemi tramite sonde di sistemi di monitoraggio (Nagios)
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REQUISITI E COMPETENZE:
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* Conoscenza ambienti Unix/Linux
* Conoscenza base dei Database relazionale
* Esperienza di almeno un anno nel ruolo
* disponibilità ad effettuare reperibilità e turni
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COSA TI OFFRIAMO:
Inserimento:
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* Contratto a tempo indeterminato full time
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* Percorso di orientamento iniziale
Benefit:
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* Bevande e caffè gratis
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* Buoni pasto
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* Formazione professionale
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* Programma di sviluppo professionale personalizzato
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* Assicurazione sanitaria integrativa
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* Lavoro da casa
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* Strumenti di lavoro
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Luogo di lavoro:Torino e smart working.
Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ([link]).
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati
appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99

Candidati per questo lavoro
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