Help desk bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/12/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Inhouse seleziona per istituto di credito 2 help desk

Responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire le segnalazioni di anomalie e richieste di supporto dalla rete commerciale, rispetto al sistema di caricamento pratiche di finanziamenti, risoluzione di piccole problematiche legate agli ordini/anagrafiche dei clienti. Manteràà i contatti con il fornitore informatico per la soluzione dei problemi più complessi, monitorando e garantendo la soluzione in tempi brevi.

Competenze

Il candidato ideale è in possesso di Laurea Triennale in Informatica/Economia/Giurisprudenza/Scienze Politiche, ha maturato esperienza anche breve in ruoli analoghi, possiede buone doti relazionali.


E' richiesta la conoscenza ad un buon livello della lingua inglese, è previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione.


Buona gestione dello stress, precisione, flessibilità completano il profilo.


Si offre contratto in somministrazione full time, iniziale di 3 mesi con possibili proroghe future. Zona di lavoro: Mirafiori Sud




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: