HELP DESK APPLICATIVO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 09/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Orienta spa, ricerca per azienda cliente, un/a Operatore/operatrice help desk.
ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
- fornire supporto di primo livello ai clienti su tutti gli aspetti applicativi del software aziendale
- monitorare il sistema di ticketing e supportare telefonicamente il cliente
- analizzare i ticket riguardanti problemi applicativi del software aziendale
- analizzare nuove richieste di implementazione del software aziendale interfacciandosi con il cliente
- autonomia nella gestione e nel stabilire le priorità delle attività
REQUISITI:
- Diploma o Laurea in informatica
- Almeno 2/3 anni di esperienza in un ruolo di supporto applicativo IT
- Eccellenti capacità di problem solving
- Proattività
- Discreta conoscenza di SQL
- Buone capacità su servizio clienti
La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona.
Luogo di lavoro: Torino
Orario di lavoro: full time

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