per grande realtà specializzata nella lavorazione dell'alluminio. Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'implementazione dei sistemi informatici e di rete, dell'assistenza in sede ed in remoto agli utenti per tutte le problematiche, i guasti ed i malfunzionamenti di ogni tipologia di hardware e software, dell'installazione e configurazione di programmi, backup e antivirus. Dell'installazione di apparati di networking (switch, VPN…), dell'installazione e della gestione dei sistemi aziendali in genere, dei consigli e suggerimenti operativi per la guida all'utente nella risoluzione delle problematiche semplici o complesse, attività di configurazione, installazione e aggiornamenti dei sistemi. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, titolo di studio tecnico adeguato e buona conoscenza della lingua inglese. Previsto contratto diretto aziendale, zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Volpiano (Torino)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Volpiano (Torino)
Esperienza lavorativa:
- ICT help desk agent
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time