HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2021
Sede di lavoro: Torino
per grande realtà specializzata nella lavorazione dell'alluminio. Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'implementazione dei sistemi informatici e di rete, dell'assistenza in sede ed in remoto agli utenti per tutte le problematiche, i guasti ed i malfunzionamenti di ogni tipologia di hardware e software, dell'installazione e configurazione di programmi, backup e antivirus. Dell'installazione di apparati di networking (switch, VPN…), dell'installazione e della gestione dei sistemi aziendali in genere, dei consigli e suggerimenti operativi per la guida all'utente nella risoluzione delle problematiche semplici o complesse, attività di configurazione, installazione e aggiornamenti dei sistemi. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, titolo di studio tecnico adeguato e buona conoscenza della lingua inglese. Previsto contratto diretto aziendale, zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Volpiano (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • ICT help desk agent


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: