HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/04/2019
Sede di lavoro: Torino
per azienda informatica. Il/la candidato/a ideale si occuperà di:
- Installazione/reinstallazione di postazioni di lavoro e software applicativi
- Assistenza alle problematiche utente (primo livello)
- Creazione di ticket per problematiche di secondo/terzo livello
- Gestione consumabili stampanti
- Reset account utenti e altre attività di base su dominio windows
Richieste le seguenti conoscenze:
- Componenti hardware dei personal computer, sia fissi che portatili
- Sistemi operativi windows (XP, Windows 7, Windows 10)
- Suite applicative d'ufficio (Office, OpenOffice)
- Conoscenza del funzionamento della posta elettronica
- Stampanti
- Conoscenza base inglese tecnico
E' prevista una settimana di formazione sulla sede aziendale di Miano. La risorsa è una figura appassionata di tecnologia e con buona conoscenza degli strumenti informatici, in grado di relazionarsi con l'utenza finale. Previsto contratto diretto, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento