HELP DESK 1° - 2° - JUNIOR/MID

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/05/2022
Sede di lavoro: Torino

La divisione Lifescience di Adecco ricerca per importante azienda operante nel settore medicale, una risorsa da inserire nell'ufficio tecnico.

La persona si occuperà di:
• Gestione richieste di assistenza di 1° e 2° livello tramite sistema di ticketing.
• Supporto tecnico sulle PDL basate su Microsoft Windows e Office 365 e Arca Evolution.
• Stesura tutorial per utenti.
• Attività di backoffice su acquisti materiale IT.

Attività di supporto: 100% tempo.
L'azienda lavora con le seguenti tecnologie:
Office 365, Azure AD, Active Directory, MS Endpoint Manager, Microsoft SQL, Cisco Meraki, Wordpress e tanto altro.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: