Gestori di Punto Vendita_ Torino
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/12/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia SPA ricerca per importante catena del settore della GDO a Torino:
Gestori di Punto vendita
La figura inserita direttamente con contratta a tempo indeterminato avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Si offre: Inquadramento I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (RAL 30K)
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città : Torino (Torino)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Gestori di Punto vendita
La figura inserita direttamente con contratta a tempo indeterminato avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Si offre: Inquadramento I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (RAL 30K)
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città : Torino (Torino)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- PERSONALE APPARTENENTE CAT. PROTETTA ART. 18 L 68/99 / Ets Nexus Spa
- OPERATORI E CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE / Ets Nexus Spa
- ASSEMBLATORE/MONTATORE ELETTROMECCANICO / Ets Nexus Spa
- ADDETTO VERIFICA PRATICHE DI FINANZIAMENTO CORPORATE / Relizont S.p.A.
- ADDETTO TAGLIO LASER / Relizont S.p.A.
- ADDETTO MACCHINE PER TORNI CNC PLURIMANDRINO / Ets Nexus Spa
- ADDETTO CICLO ATTIVO / Relizont S.p.A.
- ADDETTO CICLO ATTIVO / Relizont S.p.A.