Per azienda leader nel settore del trattamento dei rifiuti sita nella cintura di Torino selezioniamo un/una facility manager.
Competenze richieste:
• laurea in ingegneria elettrica/automazioni o meccanica;
• esperienza nel coordinamento delle attività di manutenzione macchine ed attrezzature aziendali di almeno tre anni;
• capacità di coordinamento ed organizzazione del lavoro per rispettare standard e tempi di consegna;
• ottima conoscenza pacchetto office;
• buone capacità di problem-solving;
• automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).
Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Il/la candidato/a selezionato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di:
• organizzazione di interventi manutentivi, di collaudo tecnico e di controllo periodico su macchinari ed attrezzature;
• gestione manutenzione ordinaria/straordinaria parco mezzi aziendali: MMT, carrelli, vetture;
• predisposizione e controllo opportuna reportistica;
• controllo documentazione fornitori e picking di magazzino;
• gestione ed implementazione software aziendale dedicato.
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time