EVENT MANAGER | NH Collection Piazza Carlina
Azienda: NH ITALIA SPA
Data annuncio: 26/02/2020
Sede di lavoro: Torino
NH Hotel Group ricerca un/a EVENT MANAGER da inserire nel team del nostro NH Collection Piazza Carlina di Torino.
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell’organizzazione di grandi eventi nel medesimo settore o in importanti centri congressi, in contesti modernamente strutturati dove l'orientamento al cliente, il problem solving, la flessibilità e il dinamismo costituiscono un requisito fondamentale.
Caratteristiche imprescindibili sono ottimo standing, conoscenza del territorio turistico, padronanza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
•            Gestire le site inspection in autonomia, con capacità di stupire il cliente;
•            Sviluppare, promuovere e assicurare la perfetta riuscita degli eventi all’interno della struttura, suggerendo le migliori opportunità e garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali;
•            Gestire i clienti potenziali in house o in fase di richiesta in coordinamento con l’Ufficio Prenotazioni Centralizzato;
•            Gestire la relazione con l’ospite dal momento della conferma dell’evento sino alla raccolta di feedback post – evento;
·                Presidiare l’attività amministrativa legata alla realizzazione dell’evento, compresa la relativa fatturazione;
•            Affiancare e supportare il Direttore nelle attività di vendita e promozione della struttura;
·                Sviluppare contatti per attrarre grandi eventi, attraverso un potenziale scouting in accordo con il dipartimento commerciale;
·                Analizzare l’attività congressuale della concorrenza su piazza;
•            Organizzare la logistica dell’evento, coordinando tutti i dipartimenti coinvolti (Front Office, F&B etc...).
La risorsa dovrà inoltre conoscere e gestire gli elementi caratterizzanti il conto economico F&B.
Requisiti fondamentali sono: forte orientamento al risultato e all’ospite, pensiero creativo e strategico, spiccata attitudine commerciale, ottime doti organizzative e di leadership, ottime capacità analitiche e determinazione
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l’informativa sulla privacy – Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nella normativa ivi presente.
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell’organizzazione di grandi eventi nel medesimo settore o in importanti centri congressi, in contesti modernamente strutturati dove l'orientamento al cliente, il problem solving, la flessibilità e il dinamismo costituiscono un requisito fondamentale.
Caratteristiche imprescindibili sono ottimo standing, conoscenza del territorio turistico, padronanza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
•            Gestire le site inspection in autonomia, con capacità di stupire il cliente;
•            Sviluppare, promuovere e assicurare la perfetta riuscita degli eventi all’interno della struttura, suggerendo le migliori opportunità e garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali;
•            Gestire i clienti potenziali in house o in fase di richiesta in coordinamento con l’Ufficio Prenotazioni Centralizzato;
•            Gestire la relazione con l’ospite dal momento della conferma dell’evento sino alla raccolta di feedback post – evento;
·                Presidiare l’attività amministrativa legata alla realizzazione dell’evento, compresa la relativa fatturazione;
•            Affiancare e supportare il Direttore nelle attività di vendita e promozione della struttura;
·                Sviluppare contatti per attrarre grandi eventi, attraverso un potenziale scouting in accordo con il dipartimento commerciale;
·                Analizzare l’attività congressuale della concorrenza su piazza;
•            Organizzare la logistica dell’evento, coordinando tutti i dipartimenti coinvolti (Front Office, F&B etc...).
La risorsa dovrà inoltre conoscere e gestire gli elementi caratterizzanti il conto economico F&B.
Requisiti fondamentali sono: forte orientamento al risultato e all’ospite, pensiero creativo e strategico, spiccata attitudine commerciale, ottime doti organizzative e di leadership, ottime capacità analitiche e determinazione
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l’informativa sulla privacy – Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nella normativa ivi presente.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- PROGETTISTA ELETTRICO / Ets Nexus Spa
- Fattorino / Adecco Italia Spa
- Addetto guida di macchine operatrici e mezzi d'opera / Adecco Italia Spa
- Addetto attività di facchinaggio / Adecco Italia Spa
- Responsabile operativo - settore logistica / Randstad Italia Spa
- Attrezzista / Working Tree srl
- Site Support Engineer / Adecco Italia Spa
- BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE E BILANCIO ART. 1 L. 68/99 / Relizont S.p.A.