DATA ENTRY

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/11/2020
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente che si occupa di marchi e brevetti, una risorsa da inserire nell'attività di data entry/help desk.


 


L'inserimento iniziale sarà per una sostituzione maternità.

Responsabilità

La risorsa si occuperà di 


  • Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici;

  • Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati;

  • Inserimento dati in archivi informatici;

  • Gestione dell'archivio digitale.

  • Produzione e invio di report;

  • Assistenza agli utenti per l’utilizzo di Office;

Competenze

Requisiti richiesti:


  • Laurea

  • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e orale;

  • Conoscenza di livello avanzato di Office;

  • Precisione e affidabilità;

  • ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team.



 
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