customer service specialist-categorie protette

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/04/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette.


 


Il nostro cliente è una società multinazionale del settore alimentare e ci ha incaricati di ricercare un


 


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST -Categorie protette L.68/99


 


 

Responsabilità

Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:


 


  • interfaccia tra i clienti e l'approvvigionamento interno

  • coordinamento del processo operativo di gestione degli ordini

  • monitoraggio dello stato degli ordini

  • gestione reclami e resi

  • comunicazione con i clienti e con la produzione interna

 


 


 

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti:


  • Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99

  • esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione;

  • ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà un plus la conoscenza del francese;

  • capacità di gestione del contatto con i clienti in situazione di stress;

  • predisposizione al team working;

  • capacità di utilizzo del pacchetto Office. 

 


 


 


 


 


Si offre:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. 


Zona di lavoro: Venaria Reale (TO).

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Partner:
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