Customer Service Specialist Bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Credit & Banking seleziona, per una prestigiosa realtà cliente, una risorsa da inserire in qualità di

Customer Service Specialist Bancario.

La risorsa svolgerà attività di assistenza ai clienti sia tramite contatto telefonico diretto sia attraverso operatività di back office.

Principali attività:
- Richieste di estinzioni anticipate di finanziamenti
- Supporto per azioni di fidelity program
- Gestioni per risoluzioni di problemi amministrativi legati al finanziamento
- Ricezione degli input da parte dei clienti/Dealers e della rete ufficiale e loro analisi
- Organizzazione ed esecuzione delle attività derivanti dagli stessi input
- Recepimento e gestione dei reclami telefonici della clientela.

Requisiti:
- laurea in discipline economiche o diploma in materie tecnico/amministrative;
- buona conoscenza della lingua inglese (apprezzata la conoscenza della lingua francese);
- buona conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo spiccato orientamento al cliente, predisposizione all’ascolto, proattività e curiosità, elevata motivazione ad apprendere, saper lavorare in Team.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di proroga.
CCNL Commercio, RAL 27/30 K.
Sede di lavoro Torino. E' richiesta la possibilità di trasferte su Milano. Possibilità di smart working.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: