Customer Service Specialist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/06/2023
Sede di lavoro: Torino

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per grande azienda settore food&beverage.
La risorsa, lavorando negli uffici del deposito, si occuperà della gestione di richieste e reclami pervenuti sia dai clienti che dalla forza vendite inoltrando le varie comunicazioni alle funzioni alle quali sono indirizzate, accertandosi che vengano prese in carico e risolte nei tempi previsti.
Tutte le pratiche gestite devono essere riportate e tracciate sul gestionale.
Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office per gestire la reportistica richiesta dai clienti e dall'azienda.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, problem-solving, capacità di lavorare in team.
L'aver maturato pregressa esperienza nel ruolo è considerato un plus.
Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza dell'inglese e del francese.
Previsto iniziale contratto in somministrazione di due mesi, con prospettiva assuntiva.
Zona di lavoro: Settimo Torinese.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Settimo Torinese (Torino)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Browser per Internet - Safari
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Supporto su social media



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: