ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per grande azienda settore food&beverage.
La risorsa, lavorando negli uffici del deposito, si occuperà della gestione di richieste e reclami pervenuti sia dai clienti che dalla forza vendite inoltrando le varie comunicazioni alle funzioni alle quali sono indirizzate, accertandosi che vengano prese in carico e risolte nei tempi previsti.
Tutte le pratiche gestite devono essere riportate e tracciate sul gestionale.
Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office per gestire la reportistica richiesta dai clienti e dall'azienda.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, problem-solving, capacità di lavorare in team.
L'aver maturato pregressa esperienza nel ruolo è considerato un plus.
Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza dell'inglese e del francese.
Previsto iniziale contratto in somministrazione di due mesi, con prospettiva assuntiva.
Zona di lavoro: Settimo Torinese.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Settimo Torinese (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Browser per Internet - Google Chrome
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Browser per Internet - Safari
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Customer satisfaction
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria:
- Full Time