Adecco Filiale di Avigliana ricerca per Gruppo Multinazionale operante nel settore automotive, una risorsa con esperienza in qualità di Customer Service.
La risorsa avrà la responsabilità di gestire i clienti italiani ed esteri attraverso le forniture dei part number richiesti in base alla pianificazione della produzione e nel pieno rispetto dei bisogni del cliente.
Si occuperà delle seguenti attività: gestione informazioni Cliente/fornitori sui codici di propria responsabilità, stampa ed analisi packing list cliente, gestione prese su portale Cliente, verifica avanzamento produzione, gestione, se necessario, dei mezzi urgenti, analisi coperture Cliente, controllo eventuali addebiti e successiva discussione in caso di errata imputazione, gestione ritiri scarto per la qualità, gestione urgenze Cliente e ritardi del Plant, controllo scostamenti programmi.
Si richiede, preferibilmente, provenienza dal settore Automotive, conoscenza Pacchetto Office, conoscenza Lingua Inglese e Francese. Completano il profilo buone abilità di problem solving e l'attitudine al team working.
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza pregressa.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa avrà la responsabilità di gestire i clienti italiani ed esteri attraverso le forniture dei part number richiesti in base alla pianificazione della produzione e nel pieno rispetto dei bisogni del cliente.
Si occuperà delle seguenti attività: gestione informazioni Cliente/fornitori sui codici di propria responsabilità, stampa ed analisi packing list cliente, gestione prese su portale Cliente, verifica avanzamento produzione, gestione, se necessario, dei mezzi urgenti, analisi coperture Cliente, controllo eventuali addebiti e successiva discussione in caso di errata imputazione, gestione ritiri scarto per la qualità, gestione urgenze Cliente e ritardi del Plant, controllo scostamenti programmi.
Si richiede, preferibilmente, provenienza dal settore Automotive, conoscenza Pacchetto Office, conoscenza Lingua Inglese e Francese. Completano il profilo buone abilità di problem solving e l'attitudine al team working.
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza pregressa.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Italiano
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.