Customer Service Settore Automotive

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/10/2021
Sede di lavoro: Torino
Stiamo ricercando per Azienda Multinazionale operante nel settore Automotive, una risorsa con esperienza in qualità di Customer Service. La risorsa avrà la responsabilità della gestione Clienti italiani ed esteri attraverso le forniture dei part number richiesti in base alla pianificazione della produzione e nel pieno rispetto dei bisogni del cliente. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
gestione informazioni cliente/fornitori sui codici di propria responsabilità, stampa ed analisi packing list Cliente, gestione prese su portale Cliente, verifica avanzamento produzione gestione, se necessario, dei mezzi urgenti, analisi coperture cliente, controllo eventuali addebiti e successiva discussione in caso di errata imputazione, gestione ritiri scarto per conto della qualità, gestione urgenze Cliente e ritardi del Plant, controllo scostamenti programmi. Gradita esperienza pregressa nel settore Automonive. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e del francese. Completano il profilo una buona capacità di problem solving e l'attitudine al team working. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione alle dirette dipendenze del Cliente.


Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile Customer Service - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Francese
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Customer satisfaction

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: