Customer Service Representative

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2023
Sede di lavoro: Torino

Adecco Lifescience ricerca per importante azienda del settore Medical Devices un:

Customer Service Representative

La risorsa si occupa di fornire assistenza di primo livello alle richieste dei clienti e funge da risorsa interna per l'ufficio vendite.

Mansioni e responsabilità:

-Rispondere alle richieste dei clienti tramite l'accettazione e l'evasione dei loro ordini.
-Utilizzare i sistemi e i processi aziendali (SAP) per inserire gli ordini di vendita, di conto visione e i reintegri di conto deposito, confermare la disponibilità a magazzino, sviluppare impostazioni predefinite per ogni cliente.
-Evadere le richieste di reso.
-Registrare i reclami dei clienti.
-Mantenere ottimi rapporti con la clientela.
-Gestire il programma che prevede il transito della merce e garantire la conformità al sistema qualità.
-Aggiornare la banca dati clienti.

Requisiti:

-Preferibile Laurea triennale in Economia, Marketing o settore correlato.
-Precedente esperienza in servizio clienti, vendite o simile.
-Ottime capacità di comunicazione orale e scritta.
-Buon utilizzo Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Power Point) e QAD o sistemi ERP simili.

Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Rivoli 

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Rivoli (Torino)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: