Adecco Lifescience ricerca per importante azienda del settore Medical Devices un:
Customer Service Representative
La risorsa si occupa di fornire assistenza di primo livello alle richieste dei clienti e funge da risorsa interna per l'ufficio vendite.
Mansioni e responsabilità:
-Rispondere alle richieste dei clienti tramite l'accettazione e l'evasione dei loro ordini.
-Utilizzare i sistemi e i processi aziendali (SAP) per inserire gli ordini di vendita, di conto visione e i reintegri di conto deposito, confermare la disponibilità a magazzino, sviluppare impostazioni predefinite per ogni cliente.
-Evadere le richieste di reso.
-Registrare i reclami dei clienti.
-Mantenere ottimi rapporti con la clientela.
-Gestire il programma che prevede il transito della merce e garantire la conformità al sistema qualità.
-Aggiornare la banca dati clienti.
Requisiti:
-Preferibile Laurea triennale in Economia, Marketing o settore correlato.
-Precedente esperienza in servizio clienti, vendite o simile.
-Ottime capacità di comunicazione orale e scritta.
-Buon utilizzo Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Power Point) e QAD o sistemi ERP simili.
Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Rivoli
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Rivoli (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time