Customer Service Representative

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/01/2023
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Hai esperienza nel customer service e ti piacerebbe lavorare in un team dinamico, che gestisce un alto numero di clienti?


 
Randstad Contact Center, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale di un'azienda cliente specializzata nel settore della lavorazione delle materie plastiche.
 
Ti interfaccerai con importanti aziende clienti, occupandoti di tutto il flusso, dall'inserimento dell'ordine al post vendita.



Responsabilità

Responsabilità:
 
- Gestione e inserimento ordini;
- Collaborazione con team di vendita e di magazzino per garantire le aspettative e la soddisfazione del cliente;
- Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami;
- Tracciare spedizioni e dare feedback ai clienti;
- Concorrere agli obiettivi del team relativi alla soddisfazione del cliente.



Competenze
Requisiti richiesti:
 
- Diploma/Laurea;
- Esperienza pregressa nel customer care di azienda con alto numero di clienti;
- Conoscenza software gestionali;
- Conoscenza a livello B2 di inglese;
- Abitudine al lavoro in team;
- Capacità di relazionarsi con la clientela in maniera empatica e proattiva.
 
Si offre lavoro a tempo determinato, in somministrazione, per sostituzione maternità, con possibilità future di stabilizzazione.
 
Full time 40 ore in orario di ufficio, dal lunedì' al venerdì.
Zona di lavoro: Torino Sud.
L'attività lavorativa viene svolta in sede.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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