Customer Service Representative

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/03/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Hai esperienza nel customer service e ti piacerebbe lavorare in un team dinamico, che gestisce un alto numero di clienti?


 
Randstad Contact Center, divisione di Randstad Italia Spa, cerca una risorsa da inserire nel team Customer Service di una multinazionale nel settore engineering. La mansione di Customer Service Representative, ti interfaccerai con importanti aziende clienti, occupandoti di tutto il flusso, dall'inserimento dell'ordine al post vendita.



Responsabilità

Responsabilità:
- Gestione e inserimento ordini;
- Collaborazione con team di vendita e di magazzino per garantire le aspettative e la soddisfazione del cliente;
- Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami;
- Tracciare spedizioni e dare feedback ai clienti;
- Concorrere agli obiettivi del team relativi alla soddisfazione del cliente.



Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza pregressa nel customer care di azienda con alto numero di clienti;
- Conoscenza SAP SD (Sales and Distribution);
- Conoscenza C1 lingua inglese;
- Abitudine al lavoro in team;
- Capacità di relazionarsi con la clientela in maniera empatica e proattiva.
 
Si offre lavoro a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda.
Ral commisurata all'esperienza del candidato.
 
Full time con orario flessibile tra le 8.00 e le 18.00, dal lunedì' al venerdì.
Zona di lavoro: Torino sud.
Mensa e parcheggio aziendale.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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