Customer Service Representative

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2020
Sede di lavoro: Torino
Valutiamo candidature con esperienza nel ruolo, con ottima conoscenza della lingua inglese e portoghese fluente.
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
-registrare ed elaborare gli ordini;
-fornire indicazione sui prezzi e le disponibilità degli articoli;
-suggerire prodotti o servizi per rispondere alle esigenze dei clienti;
-verificare i limiti di credito;
-gestire le criticità legate a reclami;
-tracciatura ordini
Disponibilità oraria full time, sede di lavoro raggiungibile solo con mezzo proprio.


Data inizio prevista: 30/03/2020

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Villastellone (Torino)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche: 
  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
 
  • Portoghese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
  • SAP - SAP 2000
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
 




ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
Candidati per questo lavoro
Partner: