Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante call center con importante commessa nel settore bancario, una figura di customer agent con conoscenza avanzata di una delle seguenti lingue e/o possibilmente una combinazione di esse:
- FRANCESE;
- INGLESE;
- SPAGNOLO;
- TEDESCO.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione, con concreta possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro: Torino nord
Part-time 30 ore, Lunedì – Sabato, in fascia oraria 8-20.
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
Garantire la customer satisfaction.
Competenze
Requisiti richiesti:
Conoscenza avanzata di ITALIANO INGLESE SPAGNOLO TEDESCO e FRANCESE
Capacità di ascolto;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Gestione dei tempi e delle priorità;
Orientamento verso il cliente.
Requisito preferenziale sarà la conoscenza di più di una lingua tra quelle indicate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).