Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore automotive, una figura di Customer Service con conoscenza avanzata di polacco, spagnolo e inglese.
Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con conoscenza delle predette lingue.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino nord.
Full time, Lunedì – venerdì.
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
- Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
- Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
- Fornire supporto al cliente e fornire aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
- Monitorare un orario di arrivo tempestivo sulla scena rispetto al tempo stimato;
- Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
- Supportare il rivenditore quando necessario con la ricerca e la consegna delle parti necessarie per la riparazione;
- Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
- Garantire la customer satisfaction.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Conoscenza avanzata del polacco, spagnolo, inglese e italiano;
- Preferibile ma non obbligatoria esperienza nel customer care;
- Proattività e problem solving;
- Gestione dello stress;
- Capacità di ascolto;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Gestione dei tempi e delle priorità;
- Orientamento verso il cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).