Customer service in lingua italiana

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/10/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia, filiale di Ivrea, sta cercando per azienda del territorio, un responsabile Help Desk Servizio Clienti.

Responsabilità

La risorsa dovrà:



  • rispondere alle chiamate di assistenza clienti;

  • pianificare gli interventi tecnici;

  • monitorare lo stato di avanzamento dei lavori;

  • reportizzare gli interventi attraverso documenti formali;

  • fare preventivi per i clienti.

Competenze

Si richiede:



  • buona conoscenza di Office;

  • precisione ed ordine;

  • precedente esperienza nella gestione dei Ticket verrà considerato un plus.


Inquadramento: commisurato all'effettiva esperienza della risorsa.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: