Customer Service Estero

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/07/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Desideri sfruttare la tua già consolidata conoscenza delle lingue in un ambiente grande e dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel servizio clienti e assistenza clienti?


 


Randstad Italia ricerca per importante multinazionale figure da inserire come:


GESTIONE DEL RAPPORTO CON IL CLIENTE - MULTILINGUE



Responsabilità



La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:


- gestione del primo livello di contatto multicanale e per tutte le richieste inerenti al servizio di assistenza clienti alla vendita


- gestione del processo pre e post vendita su canali classici e digitali del brand


- gestione in back office di anagrafiche clienti, ordini, spedizioni e resi



Competenze



Requisiti:


- ottimo livello sia parlato sia scritto di almeno una delle seguenti lingue: INGLESE; FRANCESE, TEDESCO, OLANDESE


- dimestichezza e velocità con l'utilizzo del PC, con la posta elettronica, con il pacchetto Office in particolare Excel e Power Point;


- competenze comunicative e relazionali


Si offre contratto di somministrazione con concreta possibilità di prosecuzione. Inquadramento al 3° livello CCNL Telecomunicazioni (NON si paga a provvigioni!).


Turni inseriti nella fascia oraria 8.00-19.00 dal lunedì al sabato.


 


Luogo di lavoro: Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno.


 


Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!


Conosci qualcuno che può essere interessato all'offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!


 


Per candidarsi: sul sito www.randstad.it o mandare una mail con il proprio cv a suzana.margjonaj@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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