Mansione
Desideri sfruttare la tua già consolidata conoscenza delle lingue in un ambiente grande e dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel servizio clienti e assistenza clienti?
Randstad Italia ricerca per importante multinazionale figure da inserire come:
GESTIONE DEL RAPPORTO CON IL CLIENTE - MULTILINGUE
Responsabilità
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
- gestione del primo livello di contatto multicanale e per tutte le richieste inerenti al servizio di assistenza clienti alla vendita
- gestione del processo pre e post vendita su canali classici e digitali del brand
- gestione in back office di anagrafiche clienti, ordini, spedizioni e resi
Competenze
Requisiti:
- ottimo livello sia parlato sia scritto di almeno una delle seguenti lingue: INGLESE; FRANCESE, TEDESCO, OLANDESE
- dimestichezza e velocità con l'utilizzo del PC, con la posta elettronica, con il pacchetto Office in particolare Excel e Power Point;
- competenze comunicative e relazionali
Si offre contratto di somministrazione con concreta possibilità di prosecuzione. Inquadramento al 3° livello CCNL Telecomunicazioni (NON si paga a provvigioni!).
Turni inseriti nella fascia oraria 8.00-19.00 dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno.
Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!
Conosci qualcuno che può essere interessato all'offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!
Per candidarsi: sul sito www.randstad.it o mandare una mail con il proprio cv a suzana.margjonaj@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).