Customer service con lingua tedesca, francese e inglese avanzata

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/08/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore automotive, una figura di Customer service con conoscenza avanzata di tedesco, francese e inglese.


La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.


 


Luogo di lavoro: Torino nord


 


Full time, Lunedì – venerdì, orario d'ufficio.


 


 

Responsabilità

La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:


 



  • Rispondere e gestire le chiamate in entrata;

  • Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;

  • Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;

  • Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;

  • Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;

  • Garantire la customer satisfaction.

Competenze

Requisiti richiesti:


 



  • Conoscenza avanzata di tedesco, francese e inglese;

  • Preferibile conoscenza aggiuntiva della lingua spagnola;

  • Capacità di ascolto;

  • Ottime doti relazionali e comunicative;

  • Gestione dei tempi e delle priorità;

  • Orientamento verso il cliente.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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