Mansione
Azienda cliente, multinazionale leader nel settore automotive, presente in tutti i mercati a livello globale, con l’obiettivo di espandere la propria presenza anche nei mercati emergenti,
ricerca una risorsa da inserire come customer service gestione ricambi, appartenente alle categorie protette art 1 (L.68/99).
Responsabilità
L’addetto customer service presiede un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7; sovrintende alla gestione degli ordini dei clienti più critici a causa di indisponibilità di pezzi e ricambi o quelli che causano un guasto imprevisto del veicolo causando un danno per il cliente. L’addetto ai ricambi deve trovare attivamente la soluzione più rapida possibile coinvolgendo qualsiasi Reparto Ricambi e Servizi (acquisti, pianificazione, approvvigionamento, impianti di produzione, fornitori)
Competenze
Si richiede
Conoscenza dell’Inglese fluente e almeno di un’altra lingua fra francese e spagnola
buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office con focus su Excel
Flessibilità e versatilità degli orari di lavoro, disponibilità ad orari prolungati, fine settimana e festivi
Buona gestione del tempo e delle priorità
Ottime capacità organizzative e di negoziazione
Capacità di costruire relazioni con i clienti (interni ed esterni) e di lavoro in team
Si offre contratto a tempo determinato per 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Orario flessibile 8-9.30 / 17-18.30
Smart working: 3/4 giorni su 5
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).