Customer service categoria protetta l. 68/99

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Azienda cliente, multinazionale leader nel settore automotive, presente in tutti i mercati a livello globale, con l’obiettivo di espandere la propria presenza anche nei mercati emergenti,


 


ricerca una risorsa da inserire come customer service gestione ricambi, appartenente alle categorie protette art 1 (L.68/99).



Responsabilità



 


L’addetto customer service presiede un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7; sovrintende alla gestione degli ordini dei clienti più critici a causa di indisponibilità di pezzi e ricambi o quelli che causano un guasto imprevisto del veicolo causando un danno per il cliente. L’addetto ai ricambi deve trovare attivamente la soluzione più rapida possibile coinvolgendo qualsiasi Reparto Ricambi e Servizi (acquisti, pianificazione, approvvigionamento, impianti di produzione, fornitori)



Competenze



Si richiede


Conoscenza dell’Inglese fluente e almeno di un’altra lingua fra francese e spagnola


buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office con focus su Excel


Flessibilità e versatilità degli orari di lavoro, disponibilità ad orari prolungati, fine settimana e festivi


Buona gestione del tempo e delle priorità


Ottime capacità organizzative e di negoziazione


Capacità di costruire relazioni con i clienti (interni ed esterni) e di lavoro in team


Si offre contratto a tempo determinato per 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione 


Orario flessibile 8-9.30 / 17-18.30


 


Smart working: 3/4 giorni su 5




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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