Mansione
Randstad Italia Spa, specialty Contact Center, è alla ricerca di una figura customer care inbound, per una prestigiosa compagnia operante nel settore assicurativo, con sede a MILANO.
Responsabilità
La risorsa selezionata verrà inserita in un ambiente dinamico e si occuperà di assistenza post vendita relativamente a prodotti assicurativi ramo danni. In particolare le attività da svolgere sono le seguenti:
- assistenza clienti inbound
- rinnovo polizze
- attività di back office
Competenze
Requisiti:
- forte orientamento all'assistenza clienti
- buone doti comunicative
- pregressa esperienza nel customer care
- pregressa esperienza nel campo assicurativo ramo danni
- ottima conoscenza della lingua italiana
- buone conoscenze informatiche.
Si offre contratto determinato part time 20h settimanali di 6 mesi più possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Milano Sud
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).