Customer Service assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/10/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, una risorsa da inserire come Customer service nel settore assicurativo per assistenza clienti assicurati, con proposta commerciale.


 


E’ necessario essere in possesso di attestato IVASS 60 ORE in corso di validità. Qualora non si disponesse dell’attestato, l’azienda attiverà il corso online da svolgere da casa in autonomia.


 


La risorsa sarà inserita con contratto di somministrazione part-time.


Previa assunzione la risorsa dovrà seguire una formazione iniziale, non retribuita, della durata di 3 settimane di 6 ore al giorno con inizio 15/11/2021.


Le risorse dovranno essere munite di computer e di connessione stabile poichè il corso si svolgerà da remoto.


L’attività lavorativa sarà svolta in presenza, non è previsto smart working.


 


 


Zona di lavoro: Torino sud.


 


Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilità di effettuare ore supplementari, in una fascia oraria che va dal Lunedì – Sabato dalle 8.00 alle 20.00 su turni.


 

Responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:



  • Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive;

  • informazioni su polizza attiva;

  • proposte commerciali;

  • garantire la customer satisfaction.

Competenze

Requisiti richiesti:



  • Attestato IVASS 60 ORE valido;

  • esperienza pregressa in attività assicurativa analoga presso call center;

  • attitudine commerciale;

  • disponibilità ad ore supplementari.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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