Customer Service assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, una risorsa da inserire come Operatore Call Center Inbound nel settore assicurativo, per assistenza clienti assicurati, con proposta commerciale.


 


E’ necessario essere in possesso di attestato IVASS 60 ORE in corso di validità. Qualora non si disponesse dell’attestato, l’azienda attiverà il corso online da svolgere da casa in autonomia.


 


La risorsa sarà inserita con contratto di somministrazione part-time. Ci sarà una formazione iniziale, non retribuita, di 6 ore al giorno e per la durata di 3 settimane, con inizio 11/10/2021. Le risorse dovranno essere munite di pc e connessione stabile poichè si svolgerà da remoto.


 


In seguito, l’attività lavorativa sarà in presenza, non è previsto smart working al momento.


 


Zona di lavoro: Torino sud.


 


Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilità di effettuare ore supplementari, in una fascia oraria che va dal  Lunedì – Sabato dalle 8.00 alle 20.00 su turni.

Responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:




  • Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive;




  • informazioni su polizza attiva;




  • proposte commerciali;




  • garantire la customer satisfaction.



Competenze

Requisiti richiesti:




  • Attestato IVASS 60 ORE valido;




  • esperienza pregressa in attività assicurativa analoga presso call center;




  • attitudine commerciale;




  • disponibilità ad ore supplementari.




 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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