Customer Service, ambito commerciale/logistico

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Stiamo ricercando per Società cliente, operante un ambito automotive
Customer Service, ambito commerciale/logistico
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore/Laurea
- Pregressa esperienza nello svolgimento della mansione, matura presso realtà produttive
- Conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese a livello professionale
- Auto propria
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco o francese)
Completano il profilo:
- doti relazionali e comunicative consolidate;
- spirito di iniziativa, proattività

La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di:
- seguire e gestire i clienti, dal momento dell'entrata dell'ordine all'evasione dello stesso
- organizzare la presa della merce in fase di spedizione
- gestire e supervisionare il grado di soddisfazione del cliente.
Modalità di inserimento:
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto di sostituzione maternità. Il packaging retributivo sarà commisurato al grado di autonomia e alle competenze possedute.
Zona di Lavoro:
Avigliana


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Customer Satisfaction


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: