CUSTOMER SERVICE AGENT - ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Per DHL EXPRESS (Italy) S.r.l., leader nel settore Logistico ricerchiamo personale da inserire nel reparto Customer Service.


Cosa offriamo?


La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale. L’attività di lavoro si svolgerà in sede sia con possibilità di Smart working.


Contratto in somministrazione Part Time: 20 ore settimanali, con disponibilità di lavoro nei weekend e nei gg festivi.


Turni di lavoro su fascia oraria 08.00 – 19.00.  


Luogo di lavoro: Settimo Torinese.

Responsabilità

Che cosa farà?


 


Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer: riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti/colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.


 


 

Competenze

Cosa richiediamo?



  • Orientamento al Cliente

  • Buone capacità relazionali e comunicative

  • Flessibilità

  • Attitudine al problem solving

  • Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti


 Completano il profilo:


Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.


 


Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: