Per DHL EXPRESS (Italy) S.r.l., leader nel settore Logistico ricerchiamo personale da inserire nel reparto Customer Service.
Cosa offriamo?
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale. L’attività di lavoro si svolgerà in sede sia con possibilità di Smart working.
Contratto in somministrazione Part Time: 20 ore settimanali, con disponibilità di lavoro nei weekend e nei gg festivi.
Turni di lavoro su fascia oraria 08.00 – 19.00.
Luogo di lavoro: Settimo Torinese.
Responsabilità
Che cosa farà?
Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer: riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti/colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.
Competenze
Cosa richiediamo?
- Orientamento al Cliente
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Flessibilità
- Attitudine al problem solving
- Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti
Completano il profilo:
Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.
Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).