CUSTOMER SERVICE AGENT

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore logistico, una figura di CUSTOMER SERVICE AGENT.


 


INIZIALE CORSO DI FORMAZIONE CON INIZIO 15/10


 


Luogo di lavoro: Torino nord


La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.


Part Time: 20 ore settimanali, con disponibilità di lavoro nei weekend e nei giorni festivi.


 


 


Turni di lavoro su fascia oraria 08.00 – 19.00.

Responsabilità

Chi ricerchiamo?


 


La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale. L'attività di lavoro si svolgerà sia in sede sia con possibilità di Smart working.


 


Che cosa farà?


 


Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer: riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.

Competenze

Cosa richiediamo?


· Orientamento al Cliente


· Buone capacità relazionali e comunicative


· Flessibilità


· Attitudine al problem solving


· Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti


 


Completano il profilo:



  • Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.

  • Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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