Mansione
Per DHL EXPRESS (Italy) S.r.l., leader mondiale del settore della logistica, premiata n.1 World’s Best
Workplace 2021, ricerchiamo personale da inserire nel reparto Customer Service
Chi ricerchiamo?
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro
internazionale. L’attività di lavoro si svolgerà in sede in presenza.
Responsabilità
Che cosa farà?
Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer: riceveranno chiamate in entrata da
parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua
Inglese. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di
performance nel servizio erogato.
Competenze
Cosa richiediamo?
? Orientamento al Cliente
? Buone capacità relazionali e comunicative
? Flessibilità
? Attitudine al problem solving
? Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti
Completano il profilo:
Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese. Gradita
ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.
Cosa offriamo?
Contratto in somministrazione Part Time: 20 ore settimanali dal xx/10/2022 al 31/01/2023 con possibilità
di proroghe. Inquadramento IV livello CCNL AUTOTRASPORTO MERCI INDUSTRIA – SETTORE CORRIERI,
TRASPORTATORI, LOGISTICA.
Turni di lavoro su fascia oraria 08.00 – 19.00
(si richiede disponibilità al lavoro nei weekend e nei gg festivi).
Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO).
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).