Mansione
Randstad Italia S.p.a filiale di Settimo Torinese è alla ricerca per azienda operante nel settore alimentare biologico di un:
ADDETTO BACK OFFICE.
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di:
-gestione contatti commerciali con clienti (dall’ acquisizione dell' ordine fino al delivery)
-gestione emissione dei documenti di vendita (fatture, DDT, documenti doganali per l’esportazione)
-supporto after sales e gestione reclami
-gestione e predisposizione preventivi e offerte commerciali , stipula contratti
-gestione operazioni di import/export di merce
-organizzazione corrieri, spedizioni e trasporti
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
-esperienza pregressa in ruoli commerciali
-buona conoscenza della lingua inglese
-buone doti comunicative
Completano il profilo capacità di lavorare in team, buone capacità organizzative e flessibilità.
Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: vicinanze di Cirié (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).