Adecco Filiale di Avigliana ricerca per importante contesto automotive, una figura di
CUSTOMER SERVICE.
La risorsa verrà inserita all'interno del team di customer service per la gestione delle informazioni cliente/fornitore relativamente alle forniture dei codici richiesti.
Requisiti necessari:
-provenienza dal settore automotive con esperienza nella mansione (verifica avanzamenti produzione ed analisi scostamenti; gestione richieste clienti; gestione ritiri scarto per conto della qualità)
-ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
-ottima conoscenza del gestionale SAP
E' richiesta disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì dalla ore 8.30 alle ore 17.30 con 1 ora di pausa pranzo.
E' previsto un contratto alle dirette dipendenze del cliente.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)
Necessario possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro.
customer service
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 36 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione Ordini, livello Ottimo
- Sistemi di Gestione - Sap R2, livello Buono
- Sistemi di Gestione - Sap R3, livello Buono
- Vendita - Redazione ordini, livello Ottimo
- Vendita - Gestione rapporti con i fornitori , livello Ottimo
- Magazzino - Procedure evasione ordini, livello Ottimo
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Ottimo
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
- Tessile - Disposizione / avanzamento produzione, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Livello: da definire
Note: inserimento alle dirette dipendenze del cliente.