Customer Service

Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Data annuncio: 31/12/2021
Sede di lavoro: Torino
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Support di lingua francese
· Conoscenza molto avanzata o madrelingua della lingua francese
· Conoscenza molto buona dell'inglese
· Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (essenzialmente saper utilizzare un computer e uno smartphone)
· Conoscenza buona del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook)
· Conoscenza almeno base di strumenti di gestione siti internet (CMS) e delle tematiche SEO/SEM
· Precedente esperienza in ambito customer service e/o helpdesk preferibile
· Precedente esperienza in ambito web content management preferibile
· Predisposizione al problem-solving
· Buone capacità organizzative
· Predisposizione ad interfacciarsi con i clienti (tramite telefono, email, chat)
· Sede di lavoro: Torino



Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2021-409-TO-SEOSEM
Candidati per questo lavoro
Partner: