Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service.
Si offre inserimento in somministrazione.
Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO).
Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client;
- pianificazione consegne;
- risoluzione problemi operativi;
- supporto al cliente via chat o telefono;
- creare report utilizzando Excel.
Competenze
Requisiti:
- Laurea/Diploma;
- esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico;
- buon eloquio e ottime doti relazionali;
- empatia e ascolto attivo del cliente;
- proattività e ottime doti di problem solving;
- autonomia e capacità di gestione dello stress;
- disponibilità nel periodo pre-natalizio.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).