Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel
settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore Call Center Inbound.
La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Moncalieri
Orario: 8.30- 18.30, lunedì – venerdì.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
? Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;
? Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
? Classificazione della richiesta;
? Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
? Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
? Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche.
Competenze
Requisiti richiesti:
? Passione e interesse per la tecnologia;
? Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk;
? Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese;
? Diploma/laurea;
? Ottime doti di problem solving;
? Proattività;
? Buone doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).