customer service

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/08/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel


settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore Call Center Inbound.


 


La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione.


 


Luogo di lavoro: Moncalieri


Orario: 8.30- 18.30, lunedì – venerdì.

Responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:


 


? Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;


? Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;


? Classificazione della richiesta;


? Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;


? Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;


? Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche.

Competenze

Requisiti richiesti:


? Passione e interesse per la tecnologia;


? Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk;


? Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese;


? Diploma/laurea;


? Ottime doti di problem solving;


? Proattività;


? Buone doti comunicative e relazionali.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: