Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, differenti figure di customer agent con conoscenza avanzata delle seguenti combinazioni linguistiche:
- Spagnolo, Inglese, Italiano
- Tedesco, Inglese, Italiano;
- Italiano + altra lingua fluente (livello C2);
- Italiano, Inglese + altra lingua fluente (livello C2).
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
- Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
- Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
- Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
- Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
- Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
- Garantire la customer satisfaction.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Conoscenza avanzata delle combinazioni linguistiche indicate;
- Capacità di ascolto;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Gestione dei tempi e delle priorità;
- Disponibilità su turni e al lavoro in presenza.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione. A tendere si potrà procedere con contratto a tempo indeterminato in staff leasing.
Luogo di lavoro: Torino nord.
Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, su turni di 8 ore in una fascia oraria che va dalle ore 7.00 alle 20.00.
E' richiesto domicilio su Torino o zone limitrofe in quanto il lavoro si svolgerà sia in presenza che in smart working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).