Customer Experience Analyst categoria protetta l. 68/99

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/04/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Azienda cliente, multinazionale leader nel settore automotive, presente in tutti i mercati a livello globale, con l’obiettivo di espandere la propria presenza anche nei mercati emergenti, ricerca una risorsa da inserire in qualità di Customer Experience Analyst appartenente alle categorie protette (L.68/99).

Responsabilità

Il Customer Experience Analyst all’interno di un team di professionisti si occuperà di identificare le migliori strategie per sviluppare progetti di cross brand seguendo le linee guida definite dall’azienda;


il ruolo prevede la raccolta, l’interpretazione dei dati e l’analisi dei risultati utilizzando tecniche statistiche  al fine di fornire dei report che supportino il team nello sviluppo e implementazione di progetti chiave di cross brand

Competenze

Indispensabile l’appartenenza alle categorie protette art 1 L. 68/99


Laurea preferenziale in Matematica, Economia, Informatica o Statistica, Ingegneria.


Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua


Buone capacità analitiche e di elaborazione dati.


Buone capacità relazionali, flessibilità verso un ambiente in costante sviluppo 


            Buona conoscenza di MS Office (XL, Word, PowerPoint, SharePoint e Outlook).


 Si offre inserimento in ambiente dinamico e stimolante


Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato


 


Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità di stabilizzazione


 

Candidati per questo lavoro
Partner: