Azienda cliente, multinazionale leader nel settore automotive, presente in tutti i mercati a livello globale, con l’obiettivo di espandere la propria presenza anche nei mercati emergenti, ricerca una risorsa da inserire in qualità di Customer Experience Analyst appartenente alle categorie protette (L.68/99).
Responsabilità
Il Customer Experience Analyst all’interno di un team di professionisti si occuperà di identificare le migliori strategie per sviluppare progetti di cross brand seguendo le linee guida definite dall’azienda;
il ruolo prevede la raccolta, l’interpretazione dei dati e l’analisi dei risultati utilizzando tecniche statistiche al fine di fornire dei report che supportino il team nello sviluppo e implementazione di progetti chiave di cross brand
Competenze
Indispensabile l’appartenenza alle categorie protette art 1 L. 68/99
Laurea preferenziale in Matematica, Economia, Informatica o Statistica, Ingegneria.
Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua
Buone capacità analitiche e di elaborazione dati.
Buone capacità relazionali, flessibilità verso un ambiente in costante sviluppo
Buona conoscenza di MS Office (XL, Word, PowerPoint, SharePoint e Outlook).
Si offre inserimento in ambiente dinamico e stimolante
Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato
Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità di stabilizzazione