Mansione
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Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore automotive, una figura di Customer center agent multi languages.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino nord
Full time, Lunedì – venerdì.
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
- Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
- Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
- Fornire supporto al cliente e fornire aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
- Monitorare un orario di arrivo tempestivo sulla scena rispetto al tempo stimato;
- Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
- Supportare il rivenditore quando necessario con la ricerca e la consegna delle parti necessarie per la riparazione;
- Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
- Collaborare con altri partner di call center;
- Garantire la customer satisfaction.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza del polacco, spagnolo, inglese e italiano;
- Proattività e problem solving;
- Gestione dello stress;
- Capacità di ascolto;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Gestione dei tempi e delle priorità
- Orientamento verso il cliente.