Mansione
Randstad Inhouse Torino seleziona per istituto di credito un customer care specialist
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nell'ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione alla clientela, fornendo supporto tecnico amministrativo. L'obiettivo del customer care specialist è garantire la piena soddisfazione dei clienti, favorendone la fidelizzazione.
Le principali responsabilità e mansioni sono:
Fornire assistenza telefonica;
Comprendere i bisogni della clientela;
Prendere in carico i ticket;
Raccogliere feedback;
Svolgere attività di front e back office
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Economia/Giurisprudenza/Scienze Politiche; ha maturato esperienza nell'ambito di servizi bancari e/o assicurativi; presenta un forte orientamento al cliente, conosce i prodotti bancari;possiede ottime doti comunicative ed attitudini all'ascolto.
La conoscenza della lingua inglese e la padronanza del pacchetto Office completano il profilo.
Si offre contratto in somministrazione full time, 6 mesi iniziali con possibili proroghe future.
Zona di lavoro: Torino Sud, raggiungibile con i mezzi pubblici
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).