CUSTOMER CARE SPECIALIST MULTILINGUE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/04/2020
Sede di lavoro: Torino


Desideri sfruttare la tua già consolidata conoscenza delle lingue in un ambiente grande e dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel customer service e assistenza clienti?

Randstad Italia ricerca per importante multinazionale di servizi un:

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST MULTILINGUE



La figura selezionata per il customer care si occuperà delle seguenti attività:
- gestione del primo livello di contatto multicanale e per tutte le richieste inerenti al servizio di assistenza clienti alla vendita
- gestione del processo pre e post vendita su canali classici e digitali del brand
- gestione in back office di anagrafiche clienti, ordini, spedizioni e resi;





Luogo di lavoro: Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno.



Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!
Conosci qualcuno che può essere interessato all'offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!

Per candidarsi: sul sito www.randstad.it o mandare una mail con il proprio cv a oppure a



Sei la persona giusta se:
  • possiedi una conoscenza fluente di almeno una delle seguenti lingue: TEDESCO; OLANDESE; FRANCESE
  • una buona conoscenza dell'INGLESE è considerata un plus
  • sei disponibile anche al telelavoro da casa e possiedi una connessione internet ADSL
  • hai dimestichezza con l'utilizzo del PC, con la posta elettronica, con il pacchetto Office in particolare Excel e Power Point;
  • ti piace lavorare in gruppo e non ti arrendi mai
  • sei empatico e ti piace stare a contatto con le persone


Si offre:
- contratto di somministrazione 6 m e con concreta possibilità di continuazione successiva.
- inquadramento: 3° livello CCNL Telecomunicazioni (NON si paga a provvigioni!).
Candidati per questo lavoro
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