Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle materie plastiche, una figura di customer care specialist.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio.
Zona di lavoro: Torino Sud.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel reparto Customer Care e si occuperà delle seguenti attività:
- Stesura statistiche relative al servizio commerciale;
- Gestione reclami clienti;
- Relazione con la rete vendita esterna;
- Caricamento ordini su gestionale aziendale;
- Inserimento contatti
- Supporto all'attività del centralino.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottime doti relazionali
- Capacità di redigere offerte e preventivi;
- Conoscenza, almeno intermedia, della lingua inglese ed altre lingue straniere
- Conoscenza dei gestionali aziendali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).